Se siete ancora nuovo e non fare soldi da trading di opzioni binarie, o si è ancora alla ricerca del “Golden Goose”, o si dispone di una strategia che non funziona. Nella vostra ricerca, avete sicuramente incontrato molte strategie che vanno dalle truffe Solo un collegamento Martingale che non sono nemmeno considerati una strategia per le strategie di indicatori basati che avete trovato sul web. Indipendentemente da quale, ci sono 5 motivi per cui la vostra strategia non funziona e forse nemmeno intenzione di fare e denaro! Continua a leggere per scoprire se si è in zona a rischio e su come risparmiare tempo e denaro prima che sia troppo tardi.

Prima ragione – non capisco gli indicatori coinvolti

La prima ragione è abbastanza evidente; semplicemente manca la conoscenza adeguata sulle indicatori coinvolti nella strategia. La maggior parte dei commercianti semplicemente inserire indicatori sulle loro carte pensando che; ” Bene, se ha funzionato per il creatore dell’indicatore allora dovrebbe lavorare per me “. Sicuramente, non c’è bisogno di essere un grande in matematica per usarli, ma lo sapevate che molti dei creatori di questi indicatori sono stati infatti http://www.tradingtruffa.com/24option/ altamente istruiti?Ad esempio, il creatore di ‘Hurts bande’ stato un vero e proprio scienziato, sì non sto facendo shi ** up! Altri sono gli autori, scienziati, PhD e matematici. È vero, non abbiamo a che fare con la media Joe è qui. Il motivo per cui portare questo è per farvi capire che non si deve aspettare per imparare tutti circa l’indicatore in tre minuti. Se ci sono voluti uno scienziato per crearlo allora potrebbe prendere una settimana o due per cogliere le nozioni di base su come funziona.
A titolo di esempio, che cosa viene in mente quando dico oscillatore stocastico ? Fammi indovinare, ipercomprato e ipervenduto? Almeno la maggior parte tradingtruffa dei neofiti dirà che ed è corretto. Ma oscillatori fanno indicare un bel po ‘di più. Per esempio: Oscillatori forniscono informazioni divergenza , la convergenza , il supporto e la resistenza e la continuazione di tendenza per citarne i principali utilizzi. Se nessuno di quello che ho detto suonò il campanello allora ho probabilmente fatto il mio punto! Passiamo alla ragione 2.

Seconda ragione – non si capisce l’azione dei prezzi

E ‘bene sapere come gli indicatori coinvolti in una strategia di lavoro proprio come ho detto sopra e molte buone strategie trovi online sono creati da persone che possiedono tale conoscenza. Questo è uno dei motivi per cui tale strategia ha lavorato per loro ma si qui non aspettatevi gli stessi risultati. Operatori esperti che creano strategie spesso prendono in considerazione il fattore azione dei prezzi e non si limitano a seguire gli indicatori da soli! Pertanto, le migliori strategie sono basate azione di prezzo ed è meglio iniziare a imparare a padroneggiare l’azione dei prezzi . >> continua Per esempio: che è meglio?Immissione di una opzione put, perché i segnali oscillatore stocastico ipercomprato o entrare in un commercio a una forte resistenza più il vostro oscillatore segnalazione ipercomprato? Naturalmente, quest’ultimo è molto più preciso e ha una grande possibilità di finire in denaro. In conclusione, imparare a leggere la storia Candlestick .

Terza ragione – non si capisce Analisi Fondamentale

Non importa quanto bene si capisce gli indicatori o anche se è il commercio “classifiche nude” e hanno già imparato l’azione dei prezzi, non si deve ignorare il potere di fondamenti . I comunicati stampa possono avere un impatto enorme su ciò che accade al prezzo di un bene. Tu hai la tua linea di tendenza in atto, i segnali Oscillator ipercomprato e ulteriori informazioni il prezzo è in trend verso il basso e si entra in un alto inferiore per un’opzione put. * BOOOOM * , le interruzioni di linea di tendenza e il prezzo si muove 100 di pips su! Quello che è successo? Oh, che è di destra, si è dimenticato di controllare il calendario economico – gli Stati Uniti appena rilasciato i loro numeri di disoccupazione. Di seguito è un esempio di questo caso:

Si noti la linea di tendenza è buona e anche funzionato bene per un’opzione put per circa un’ora, ma poi si è rotto dopo comunicato stampa, anche se oscillatore stocastico è stato modo ipercomprato!

Se siete a conoscenza di un comunicato stampa imminente si può utilizzare a proprio vantaggio. Splendido, no? Leggi questo articolo su come utilizzare l’ analisi tecnica sulla base dei fondamentali per entrare in un mestiere. Nel caso di cui sopra, il cambio disoccupazione ha spinto la coppia USDJPY e il breakout della linea di tendenza ribassista è stata una buona entrata! Basta fare in modo di controllare davvero il calendario economico in modo da sapere se i numeri spingeranno l’attività in questione su o in giù.

 

Quarta ragione – non si capisce backtesting

Leggo spesso i messaggi di commercianti che pensano di avere appena trovato sempre la strategia migliore. Le storie sono spesso simili, i commercianti sono stati backtesting la strategia per un paio di giorni e ora si chiedono se il broker permetterà loro di ritirare il loro primo milione dollari? La mia reazione è sempre la stessa, a calmare i cavalli, prendere una pillola freddo, raffreddare il vostro jet e non lasciare il tuo lavoro appena ancora. Io non sono contro backtesting, è sempre un must.Il problema è che la maggior parte dei commercianti non capiscono che backtesting e la realtà sono molto diverse. Mai sentito parlare di indicatori di ritardo o di leader, che dire riverniciatura indicatori? Ho rivisto molte strategie e vi posso dire che la maggior parte di loro lo sguardo più che impressionante durante backtesting. Se solo hanno lavorato anche vicino come buono in un mercato dal vivo. Cosa fare a questo proposito? Prova su un conto demo e vedere quanto bene lo fa.

 

Quinta ragione – La strategia succhia solo

Così avete fatto tutto quanto sopra e ancora non ottenere i risultati desiderati? Allora potrebbe essere il momento di accettare che la strategia SCHIFO semplicemente. Vado con una semplice regola, se una strategia utilizza più di tre indicatori, 86 essa. E con questo intendo, sbarazzarsi di esso. Troppi indicatori significare due ( cattive ) cose: meno attenzione al prezzo azione e più confusione. In realtà, cercare di ridurre il numero di indicatori verso il basso per solo uno o due, una volta che si inizia a ottenere una presa sul movimento dei prezzi, ma è bene iniziare con tre. Per riassumere il tutto: educare te stesso su ciascun indicatore in questione, non trascurare l’azione dei prezzi, non fare i fondamentali trascurare, non si ottiene pubblicizzate sui risultati backtested e se la strategia non funziona ancora allora potrebbe solo succhiare.Certo, potrebbe essere che ti manca la conoscenza necessaria troppo ma l’unico modo per scoprirlo è tentativi ed errori – pratica!